Cammeo 2 Cammeo 3 Cammeo 4
Poltrone

Cammeo

Comfort imbottito e leggerezza del metallo: insieme, per un design metropolitano.
Cammeo è una poltroncina minimalista, con la particolare struttura in acciaio a donare leggerezza ed armonia all’intero progetto, che può diventare l’elemento d’eccezione nel tuo ambiente.

DETTAGLI

Nella poltrona Cammeo le soluzioni adottate sono contemporaneamente funzionali ed estetiche. Il retro dello schienale e la parte sottostante della seduta sono rivestiti in cuoio e i cuscini, di seduta e schienale, si agganciano alla base in metallo tramite pratiche cerniere.

DETTAGLI
test3

MATERIALI E VERSIONI

La poltrona Cammeo è disponibile in un’ampia gamma di rivestimenti in tessuto o in pregiata pelle Natuzzi, tra i quali scegliere quello più adatto al proprio stile di vita e di arredo.

MATERIALI E VERSIONI
MATERIALI E VERSIONI

I dettagli tecnici e le configurazioni riportate sul sito si basano sulle ultime informazioni disponibili al momento della pubblicazione.
Il vostro rivenditore saprà riportarvi eventuali aggiornamenti.

Maurizio Manzoni designer

Maurizio Manzoni, nato a Nuoro nel 1967 si laurea in Architettura a Firenze nel 1994 Nel 1999 è nominato Professore a contratto presso l’Università degli Studi di Firenze. La sua attività si estende all' architettura di interni, alla grafica, alla standistica, alla progettazione del tessuto ed alla progettazione nautica di barche a motore e supermega yacht sia per gli interni che per gli esterni. A Firenze, nel 2001, fonda lo Studio MEMO.
Fin dal principio il suo intento è stato quello di portare avanti una filosofia progettuale che affrontasse in modo significativo i temi legati al vivere contemporaneo, cercando di proporre soluzioni innovative, sempre nel rispetto del DNA delle aziende con cui collabora.

Maurizio Manzoni
Completa il look
richiedi informazioni al punto vendita più vicino

CONTATTACI

X
Scegli il punto vendita
richiedi informazioni al punto vendita più vicino