MENU Natuzzi
x
Loading
Comodini

CALA

Cala è una bedroom collection composta da cassettiera e comodini della quale non si può far altro che innamorarsene. Richiama una piccola spiaggia dove l’emozione di trovarsi stretti in un abbraccio tra le rocce, il mare e le casette di Polignano non si dimentica. Tutt’intorno, la macchia mediterranea color verde acceso che profuma l’aria e diventa luogo di assoluto relax.

DETTAGLI

Le forme ricercate dei fianchi incontrano la linearità del design in un sapiente equilibrio.

DETTAGLI

MATERIALI

Comodino con top in MDF con bordi in massello impiallacciato legno rovere o noce. Fianchi in multistrato curvato di betulla completamente rivestiti in cuoio in vari colori e in mix definiti. Il rivestimento è in cuoietto (100% pellame bovino con grana lineare e concia al cromo).

MATERIALI

VERSIONI

I dettagli tecnici e le configurazioni riportate sul sito si basano sulle ultime informazioni disponibili al momento della pubblicazione. Il vostro rivenditore saprà riportarvi eventuali aggiornamenti.

Claudio Bellini designer

Claudio Bellini, vive e lavora a Milano. Sin dalla prima infanzia è entrato a stretto contatto con il mondo creativo grazie all’influente figura di suo padre, Mario Bellini, artista di spicco nella storia del design italiano. Nel 1996, Claudio Bellini ha fondato Atelier Bellini, un innovativo studio di design particolarmente focalizzato sulle tecnologie e i processi creativi. Dal 2012, il designer collabora intensamente con il Gruppo Natuzzi, firmando numerosi progetti e creazioni per la casa.

Claudio Bellini
richiedi informazioni al punto vendita più vicino

CONTATTACI

X
Scegli il punto vendita
richiedi informazioni al punto vendita più vicino