BUDDY
Divani

BUDDY

L’abaco di Buddy è fatto di sette moduli tutti diversi tra loro, abbinabili secondo le esigenze di ciascuno per formare divani lineari, angolari, isole relax, composizioni simmetriche o asimmetriche, visionarie o più convenzionali. Ogni abbinamento può essere leggermente diverso dall’altro, pur mantenendo sempre lo stesso comfort e lo stesso spirito armonico e conviviale, invitando ad un relax disinvolto e fuori dal comune.

DETTAGLI

Buddy esprime tutto il suo animo scanzonato e disinvolto con i rivestimenti realizzati per Natuzzi dallo studio di textile innovation olandese BYBORRE e ispirato al movimento del Mar Mediterraneo.

DETTAGLI

MATERIALI

Disponibile anche in tessuto BYBORRE, realizzato con un filato che abbina lana ad altissima qualità e PES riciclato e disponibile in 5 varianti di colore. Una famiglia di tessuti lussuosi alla vista e al tatto e allo stesso tempo estremamente resistente.

MATERIALI

VERSIONI

I dettagli tecnici e le configurazioni riportate sul sito si basano sulle ultime informazioni disponibili al momento della pubblicazione.
Il vostro rivenditore saprà riportarvi eventuali aggiornamenti.

Mauro Lipparini designer

Un architetto e designer eclettico, capace di esprimere la sua creatività in ogni ambito: progetti industriali, architetture di interni, installazioni, studio di prodotti. Mauro Lipparini è rinomato come innovatore nel settore del minimalismo italiano. Riconosciuto in concorsi di tutto il mondo come il Good Design® Global Awards, Lipparini ha scleto l'Italia come luogo ideale per la sua ricerca e il suo lavoro.

Mauro Lipparini
Completa il look
richiedi informazioni al punto vendita più vicino

CONTATTACI

X
Scegli il punto vendita
richiedi informazioni al punto vendita più vicino