MENU Natuzzi
x
Loading
ARMONICA ARMONICA
Tavolini

ARMONICA

Tre elementi volumetricamente e matericamente diversi: legno, vetro e lacca si compongono in geometrie liberamente accostabili.

DETTAGLI

Set di tavolini con 3 dimensioni e funzioni diverse che insieme vanno a creare un unico grande tavolo centrale, e da soli possono essere utilizzati come basi d’appoggio e contenitori, aperti e chiusi. Un oggetto di design pensato per essere al servizio della funzionalità.

DETTAGLI

MATERIALI E VERSIONI

Ponte in MDF, con giuntura sagomata completamente laccato lucido in vari colori a campionario. Tavolino provvisto di ruote piroettanti a scomparsa. Cubo in vetro temperato extrachiaro trasparente, dotato di piedini d’appoggio in alluminio. Cubo contenitore con cassetto integrato dotato di meccanismo di apertura a estrazione totale con barra stabilizzatrice e meccanismo di apertura push e pull, provvisto anche di ruote piroettanti a scomparsa.
Il cassetto si correda internamente da un ulteriore vano accessorio, dotato di perno fisso e rotante.

MATERIALI E VERSIONI

Mauro Lipparini designer

Un architetto e designer eclettico, capace di esprimere la sua creatività in ogni ambito: progetti industriali, architetture di interni, installazioni, studio di prodotti. Mauro Lipparini è rinomato come innovatore nel settore del minimalismo italiano. Riconosciuto in concorsi di tutto il mondo come il Good Design® Global Awards, Lipparini ha scleto l'Italia come luogo ideale per la sua ricerca e il so lavoro.

Mauro Lipparini
richiedi informazioni al punto vendita più vicino

CONTATTACI

X
Scegli il punto vendita
richiedi informazioni al punto vendita più vicino