ARCH 2
Sistemi e librerie

ARCH

Uno stile inconfondibile delinea la libreria Arch che reinterpreta elementi architettonici del territorio pugliese con un linguaggio moderno e contemporaneo, dal gusto ricercato. Un’icona di stile caratterizzata da archi che incontrandosi creano un'intera linea di specchi e giochi di traslucidità per un forte impatto visivo.

DETTAGLI

Ricercati dettagli all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza rendono Arch protagonista all’interno dello spazio living, grazie anche al mix di materiali e finiture che le conferiscono un forte appeal decorativo di gusto.

DETTAGLI

MATERIALI

Vetro decorativo temperato trasparente fumé nella parte anteriore e laterale della libreria free standing. Struttura in tubolare di acciaio levigato e verniciato a polvere in finitura cromo nero lucido. La libreria è dotata di piedini regolabili.

MATERIALI

VERSIONI

I dettagli tecnici e le configurazioni riportate sul sito si basano sulle ultime informazioni disponibili al momento della pubblicazione. Il vostro rivenditore saprà riportarvi eventuali aggiornamenti.

Marcel Wanders studio designer

Marcel Wanders è un importante studio di design di prodotto e d’interni situato nella creativa capitale di Amsterdam. Lo studio vanta oltre 1.900 esperienze di prodotto e di interior design iconico in tutto il mondo per clienti privati e marchi leader. Sotto la direzione creativa di Marcel Wanders e Gabriele Chiave, lo studio impiega 52 esperti di design e comunicazione. Considerato da molti come un'anomalia nel mondo del design, lo studio Marcel Wanders ha fatto della sua missione quella di "creare un ambiente d'amore, vivere con passione e realizzare i nostri sogni più emozionanti".

Marcel Wanders studio
richiedi informazioni al punto vendita più vicino

CONTATTACI

X
Scegli il punto vendita
richiedi informazioni al punto vendita più vicino