MENU Natuzzi
x
Loading
Poltrone

Amadeus

La spalliera racchiude il cuscino da entrambi i lati, la seduta profonda ed i poggiareni fissi assicurano grande comodità, grazie anche alle imbottiture in piuma. Il piede in legno è a forma di piramide tronca ed è impreziosito da una sottile lamina in metallo.

DETTAGLI

La poltrona Amadeus ha linee assertive e maschili che conferiscono nuova personalità a ogni ambiente. E i dettagli di stile contribuiscono a rafforzarne e caratterizzarne il design: il bordino che percorre il perimetro della poltrona, disponibile anche a contrasto, ne valorizza le forme e i piedi in legno sono impreziositi da una sottile lamina di metallo.

DETTAGLI

MATERIALI E VERSIONI

La poltrona Amadeus è disponibile in un’ampia gamma di rivestimenti in pregiata pelle Natuzzi, tra i quali scegliere quello più adatto al proprio stile di vita e di arredo.

La poltrona si completa con il pouf poggiapiedi.

MATERIALI E VERSIONI

I dettagli tecnici e le configurazioni riportate sul sito si basano sulle ultime informazioni disponibili al momento della pubblicazione.
Il vostro rivenditore saprà riportarvi eventuali aggiornamenti.

Centro Stile Natuzzi designer

È il cuore creativo Natuzzi, dove lavorano architetti di interni, colorist, arredatori e designer. Qui si progettano nuovi modelli e gli abbinamenti di design, funzioni, materiali e colori.

Centro Stile Natuzzi
richiedi informazioni

CONTATTACI