MENU Natuzzi
x
Loading
Madie e buffet

Accademia

La madia progettata dalle designer Bernhardt & Vella è costituita da un solido parallelepipedo in legno, sormontato da piedi realizzati nello stesso materiale che ne caratterizzano l’intera collezione. Vani chiusi e a giorno si alternano per rendere maggiormente funzionale il contenitore attribuendo versatilità all’interno del living.

DETTAGLI

I vani della madia Accademia sono provvisti di mensole in vetro temperato extra-chiaro, mentre i cassetti sono dotati di chiusura ammortizzata.

DETTAGLI

MATERIALI E VERSIONI

La struttura è costituita da un parallelepipedo disponibile in diverse essenze del legno. La base è in metallo color peltro.
Il mobile Accademia è disponibile in versione madia e buffet.

MATERIALI E VERSIONI
MATERIALI E VERSIONI

I colori mostrati sono puramente indicativi e i dati tecnici, le versioni e configurazioni riportati sul sito si basano sulle ultime informazioni disponibili al momento della pubblicazione. Visitate i nostri negozi e saremo pronti a fornirvi tutti gli ultimi aggiornamenti.

Bernhardt & Vella designer

Collaborando all’interno dello stesso studio milanese, Ellen Bernhardt e Paola Vella hanno sviluppato una visione comune del design e grande maestria nella progettazione, anche grazie a diverse esperienze di lavoro internazionali. Nel 2008, hanno dato vita allo studio Bernhardt & Vella, cominciando ad occuparsi di interior design, comunicazione visiva e progettazione del prodotto, e avviando collaborazioni con rinomate aziende di arredamento.

Bernhardt & Vella
richiedi informazioni al punto vendita più vicino

CONTATTACI

X
Scegli il punto vendita
richiedi informazioni al punto vendita più vicino