MENU Natuzzi
x
Loading
Cassettiere

Svevo

Le proporzioni tipiche degli anni ’50 sono riproposte dagli architetti Manzoni e Tapinassi nel sistema total living Svevo.
La collezione Svevo esprime al meglio il concetto di “total harmony” ricercato da Natuzzi Italia:
oggetti che si accostano e si fondono in una armonia contagiosa che travolge tutta la casa.

DETTAGLI

La collezione si contraddistingue per le forme arrotondate e avvolgenti e per la struttura dei piedi realizzata in legno massello
impreziosito da dettagli metallici di gran pregio, emblema del design del progetto.

DETTAGLI

MATERIALI E VERSIONI

La struttura dei piedi è in legno massello di noce o in rovere tinto affumicato, mentre il mobile contenitore è in laccato opaco disponibile in diverse tonalità. Il top della cassettiera e del comodino è in vetro satinato e retrolaccato in tinta con la struttura, in modo da valorizzare le superfici orizzontali.

La collezione Svevo è disponibile nelle versioni: cassettiera, comodino, letto, e anche divano, madia, consolle e coffee table.

MATERIALI E VERSIONI
MATERIALI E VERSIONI

I colori mostrati sono puramente indicativi e i dati tecnici, le versioni e configurazioni riportati sul sito si basano sulle ultime informazioni disponibili al momento della pubblicazione.
Visitate i nostri negozi e saremo pronti a fornirvi tutti gli ultimi aggiornamenti.

Manzoni & Tapinassi designer

L’architetto Maurizio Manzoni e il professor Roberto Tapinassi hanno dato vita nel 2001 a un connubio professionale tra i più significativi d’Italia.

Manzoni & Tapinassi
richiedi informazioni

CONTATTACI