MENU Natuzzi
x
Loading
Sistemi e librerie

Plissé

Vasilev trae ispirazione dal separé ottocentesco per creare una parete attrezzata che strizza l’occhio al passato ma che racchiude concetti decisamente contemporanei: nasce Plissé, un oggetto ibrido che unisce due realtà solo apparentemente lontane.

DETTAGLI

La leggerezza visiva nasconde una struttura solida composta da pannelli modulari, tenuti insieme da mensole di appoggio.
La modernità della libreria Plissé risiede anche nella sua flessibilità: la possibilità di stare in mezzo allo spazio rende Plissé
una parete attrezzata decisamente versatile che trova ampio spazio sia negli ambienti domestici che professionali.

DETTAGLI

MATERIALI E VERSIONI

Plissé è disponibile in un’ampia gamma di finiture e laccature combinabili tra loro in totale libertà per la massima personalizzazione.

MATERIALI E VERSIONI
MATERIALI E VERSIONI

I colori mostrati sono puramente indicativi e i dati tecnici, le versioni e configurazioni riportati sul sito si basano sulle ultime informazioni disponibili al momento della pubblicazione. Visitate i nostri negozi e saremo pronti a fornirvi tutti gli ultimi aggiornamenti.

Victor Vasilev designer

Designer e architetto, è un professionista eclettico alla continua ricerca dell’essenzialità formale e materica. Ha aperto il suo studio a Milano nel 2004.

Victor Vasilev
richiedi informazioni

CONTATTACI