MENU Natuzzi
x
Loading

“World of Harmony” by Natuzzi Italia e Vogue Italia: ecco i tre vincitori

Si è concluso lo scouting fotografico che celebra l’armonia. Tre vincitori sono stati selezionati per realizzare uno shooting sul mondo Natuzzi Italia

 

Si è concluso la scorsa settimana lo scouting “World of Harmony”, un invito ad interpretare il concetto di armonia attraverso le immagini, un progetto lanciato da Natuzzi Italia e Vogue Italia per celebrare il talento, la creatività e la fotografia. Numerosi fotografi hanno preso parte all’iniziativa caricando più di 5000 foto su Instagram, interpretando il concetto di armonia attraverso rappresentazioni nuovi e originali.

L’armonia ispira da sempre ogni progetto targato Natuzzi Italia. Le collezioni del brand pugliese traggono ispirazione della cultura italiana della bellezza, e rappresentano il linguaggio perfetto per esprimere il dna Natuzzi e per trasferire questi valori nelle case di tutto il mondo.

Tra le numerose foto caricate lo staff editoriale di Vogue Italia ha scelto i 30 scatti migliori: paesaggi idilliaci, ritratti luminosi, composizioni surreali e fantasiose, tutte accomunate dalla straordinaria capacità di catturare l’attenzione degli utenti.

3 dei 30 autori selezionati avranno la possibilità di realizzare uno shotting con protagonista l’universo Natuzzi Italia. Le immagini dello shooting saranno protagoniste dell’edizione 2017 del Photo Vogue Festival, l’evento organizzato da Vogue Italia dal 15 al 19 Novembre per celebrare la fashion photography.

 

Ecco i nomi dei tre vincitori:

 

Henriette Sabroe Ebbesen

Milou Krietemeijer-Dirks

Ottavio Marino

richiedi informazioni

CONTATTACI