MENU Natuzzi
x
Loading

"Stile Italiano, Identità Pugliese"- Natuzzi Italia e Interni raccontano il design, lo stile e il gusto

Natuzzi Italia e il magazine Interni organizzano un incontro esclusivo nel flagship store di via Durini a Milano. Un evento di design, stile e gusto dove i più importanti designer Natuzzi raccontano come lo stile italiano e l'identità pugliese si fondono per generare creazioni uniche non solo nella sala pranzo.

“Stile italiano e identità pugliese” è il titolo dell’evento organizzato da Natuzzi Italia e Interni nella splendida cornice del Natuzzi Italia flagship store di via Durini a Milano.

I nuovi tavoli firmati da Claudio Bellini, Studio MEMO e Bernhardt & Vella diventano lo spunto per tre installazioni uniche che raccontano lo stile Natuzzi Italia. I quattro designer saranno autentici protagonisti della serata, nella quale racconteranno il percorso creativo e stilistico da cui sono nati i progetti dedicati alla zona dining Natuzzi.

La serata rappresenta anche l’occasione per celebrare l’imminente chiusura dell’Expo Milano 2015. Agli interventi degli ospiti si affiancherà un momento di “food experience”, un’occasione per sottolineare lo stretto legame tra cibo, design e stile emerso durante i mesi dell’Expo milanese.

Mercoledì 28 Ottobre alle ore 19.00
Natuzzi Italia Store
Via Durini, 24
Milano

Claudio Bellini, designer di fama internazionale, dal 2012 lavora a stretto contatto con il gruppo Natuzzi. Il tavolo Ramo, unico nella sua struttura insolita, viene presentato con Don Giovanni, divano dalle forme morbide e sinuose.

Maurizio Manzoni nel 2001 inizia la fortunata collaborazione con Roberto Tapinassi dalla quale nasce studio MEMO, da tempo al fianco di Natuzzi nel proporre soluzioni di arredamento innovative. L’installazione introdotta al pubblico è tanto varia quanto coerente: il tavolo Omega, le sedie Pi Greco, lo scrittoio Omega e le poltroncine Viaggio mescolano pelle, legno, vetro e marmo per creare armonie sinuose.

Bernhardt & Vella, collaborazione puramente femminile incentrata su una grande coerenza visiva, raccontano le loro ultime tre creazioni per Natuzzi Italia, introdotte durante l’ultimo Salone del Mobile di Milano. Il tavolo Accademia e la sedia Sonata si uniscono in un sottile gioco di diagonali e forme lineari. Il letto Fenice dimostra come l’armonia contagia facilmente anche gli altri living della casa.

 

richiedi informazioni

CONTATTACI