MENU Natuzzi
x
Loading

Pasquale Natuzzi riceve il premio “Italian Talent Award 2015”

Pasquale Natuzzi ha vinto il Premio Speciale per il Made in Italy, come "rappresentante dell'eccellenza italiana nel settore arredo e design, esempio di creatività e innovazione apprezzata in tutto il mondo"

Pasquale Natuzzi, presidente e amministratore delegato del Gruppo Natuzzi, ha ricevuto il premio speciale “Italian Talent Award 2015” come rappresentante del Made in Italy nel mondo. La giuria ha selezionato Pasquale Natuzzi in quanto "rappresentante dell'eccellenza italiana nel settore arredo e design, esempio di creatività e innovazione apprezzata in tutto il mondo".

L'iniziativa, promossa dall'Italian Talent Association, presieduta dall'On. Sandra Cioffi in collaborazione con Good In Italy Web Tv, diretta dalla giornalista e vicepresidente dell'associazione Stefania Giacomini - con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Senato della Repubblica, Camera dei Deputati, Ministero delle Attività Produttive, Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, Ministero della Salute e dell'ICE – è dedicata ai giornalisti e alle “eccellenze” che promuovono il Made in Italy nel mondo.

Natuzzi, assieme agli altri vincitori del premio speciale, è stato selezionato anche per “l'alto livello e la qualità dei suoi prodotti, la sua grande competenza e reputazione, la sua attenzione per la solidarietà e l'innovazione, soprattutto per quanto riguarda la responsabilità sociale e l'eco-sostenibilità".

Tra i premiati figurano altre personalità italiane molto conosciute al di fuori dei confini nazionali: Oscar Farinetti, proprietario della catena Eataly, Bona Frescobaldi, membro della nobile famiglia fiorentina dei Frescobaldi, e Lidia Bastianich, chef, autrice e ristoratrice diventata una celebrità negli Stati Uniti. 

 

richiedi informazioni

CONTATTACI