MENU Natuzzi
x
Loading

Nuovo Sito Web

Natuzzi Italia lancia il nuovo sito: benvenuti nella vostra nuova casa

È online il nuovo sito Natuzzi Italia. Una nuova grafica, più contenuti multimediali e una consultazione più semplice e fluida.
La casa Natuzzi Italia è sempre più vostra.

 

È online la nuova casa multimediale degli appassionati del design Natuzzi. Il nuovo sito Natuzzi Italia è completamente rinnovato nella grafica e nell’utilizzo, pensato per dare ai nuovi visitatori un impatto chiaro e immediato sul lifestyle brand italiano più noto al mondo nel settore dell’arredamento, nonché per consentire ai clienti affezionati un accesso immediato e moderno alle funzioni che utilizzano più di frequente.

Il concept alla base del nuovo touchpoint Natuzzi Italia è lo stesso che guida da sempre le collezioni del brand: creare armonia negli spazi coniugando design, funzioni, forme e colori. Il sito, che utilizza le nuove tecnologie del web design e della configurazione 3D per regalare un’esperienza interattiva e moderna, presenta i contenuti in una veste sempre più glamour e metropolitana, in perfetto stile Natuzzi. Una vera e propria casa, arredata secondo i canoni estetici che hanno permesso a Natuzzi Italia di entrare nella storia dell’arredamento d’interni.

E poi una sezione notizie rinnovata, che racconta le iniziative worldwide e sempre più “live” del brand Natuzzi Italia, una pagina collezione ricca e multimediale, con un largo utilizzo delle foto per offrire spunti di arredamento agli utenti, una modalità di reperimento delle informazioni importanti sempre più facile e intuitiva. Sono le altre caratteristiche peculiari del nuovo sito Natuzzi Italia. Un luogo pensato esclusivamente per i visitatori. Una casa armoniosa in cui il design incontra l’estetica e la funzionalità in un indissolubile abbraccio. E non poteva essere altrimenti per un brand che dal 1959 arreda le case di tutto il mondo.

 

richiedi informazioni

CONTATTACI