MENU Natuzzi
x
Loading

Natuzzi protagonista del film "La Scelta" con Raul Bova e Ambra Angioini

C'è anche Natuzzi tra i protagonisti dell'entusiasmante pellicola di Michele Placido. Il film, liberamente ispirato al testo teatrale “L'innesto” di Luigi Pirandello e uscito nelle sale cinematografiche il 2 Aprile 2015, reca due scene interamente girate all'interno dell'headquarter Natuzzi di Santeramo in Colle.

C'è amore e coraggio ne “La Scelta”, il nuovo film di Michele Placido uscito nelle sale cinematografiche il 2 aprile. L'amore è quello tra Laura (Ambra Angioini) e Giorgio (Raul Bova), costretti loro malgrado a passare da una felicità normale ad un mondo da incubo fatto di paure e dubbio a causa di un drammatico ed improvviso evento.

Ci sono, come detto, Ambra Angioini, Raul Bova, lo stesso Michele Placido e Valeria Solarino, per un cast di assoluta qualità.

C'è un pezzo di Italia ne “La Scelta” , non solo per regia e interpreti, ma anche perché la pellicola porta sul grande schermo una storia tratta da “L'innesto”, commedia in tre atti di Luigi Pirandello del 1917.

E ci siamo anche noi, nei cinema con Valeria Solarino che per l'occasione vestirà i panni di un'interior designer Natuzzi Italia. Con orgoglio abbiamo assistito affascinati in agosto alla produzione del film, ospitando nel nostro HeadQuarter di Santeramo in Colle (Bari) le riprese di alcune scene del lungometraggio che, per intensità e cifra artistica, suggeriamo ai nostri lettori e clienti.

 

richiedi informazioni

CONTATTACI