MENU Natuzzi
x
Loading

Natuzzi Italia x Polifonic

Natuzzi Italia è tech partner di Polifonic, il primo festival internazionale che celebra musica, arte e cibo nello scenario unico delle masserie della Valle d’Itria

 

La sinergia tra Natuzzi Italia e il mondo dell’arte e della musica prosegue in Puglia, terra madre e musa ispiratrice del brand, con la prima edizione di Polifonic, il festival che chiama a raccolta i maggiori esponenti internazionali della musica house, techno e disco a Monopoli e nella Valle d’Itria.

 

Gli artisti musicali, tra i quali figurano nomi del calibro di Theo Parrish, DVS1 e Jackmaster, si esibiranno dal 7 al 10 Luglio all’interno di Masseria del Turco, location simbolo dell’estate pugliese, mentre altre performance artistiche e culinarie verranno ospitate in altre masserie storiche tra le quali spicca Masseria Le Carrube a Ostuni. Musica, performance artistiche e l’immancabile ospitalità pugliese, saranno protagoniste di un festival mai visto prima che trova il suo punto di forza nel legame con il territorio.

 

Natuzzi Italia è chiamato ad accogliere gli ospiti nazionali ed internazionali allestendo le location simbolo della manifestazione con i suoi prodotti, armonizzando le geometrie delle masserie pugliesi con il comfort fisico e visivo delle sue collezioni. Un connubio che non si ferma al mondo del design d’interni ma che sfocia anche in quello artistico: [ham-uh k], l’opera realizzata dall’artista francese Adrien Missika in collaborazione con Natuzzi, volerà da Miami alla Puglia per diventare una delle performance artistiche della manifestazione.

 

Consulta il programma su www.polifonic.it

 

richiedi informazioni

CONTATTACI