MENU Natuzzi
x
Loading

Natuzzi Italia rappresenta il Made in Italy durante Art Basel Miami

Due dei prodotti icona Natuzzi sono stati presentati come autentiche opere d'arte al Perez Art Museum di Miami in concomitanza con Art Basel Miami, il prestigioso evento culturale che riunisce capolavori artistici provenienti da ogni parte del mondo

Natuzzi è stato selezionato per rappresentare l'eccellenza del Made in Italy al "Milano meets Miami", l'evento realizzato in collaborazione con Salone del Mobile.Milano e il Ministero dello Sviluppo Economico.L'evento, aperto al pubblico dal 2 al 6 dicembre, è stato ospitato all'interno del Perez Art Museum di Miami, luogo d'eccellenza per l'arte contemporanea statunitense.

La poltrona reclinabile Natuzzi Revive e la poltrona Viaggio, della linea Natuzzi Italia, sono state protagoniste di un'installazione dall'alto impatto visivo nel giardino antistante il museo, una show d'eccezione per il pubblico che ha affollato le strade del Miami Design District durante Art Basel Miami. Attrazione principale dell'evento è stata l'installazione Red Skyline, un faro luminoso con tre grandi cubi led-wall sui quali scorrono le immagini dei prodotti delle aziende, del design italiano e della storia del Salone del Mobile.

“Milano meets Miami” riunisce i brand italiani di successo dell'interior design, presentando un viaggio alla scoperta del "saper fare italiano" nella creazione di pezzi di arredamento unici. Organizzato in concomitanza con il Miami Art Basel, uno degli appuntamenti artistici più apprezzati negli Stati Uniti, l'evento ha voluto sottolineare il concetto di design come una delle possibili forme di espressione dell'arte.

 

richiedi informazioni

CONTATTACI