MENU Natuzzi
x
Loading

Natuzzi Italia
al Salone del Mobile 2016

Una collezione completamente rinnovata, inedite collaborazioni, materiali innovativi

Natuzzi Italia: Pad. 16, stand E41-F40

Natuzzi, il brand del design Made in Italy più conosciuto al mondo tra i consumatori di beni di lusso, torna al Salone Internazionale del Mobile 2016 presentando la nuova collezione e le importanti novità per la zona living, la zona notte e la zona dining.

Il concept sul quale è stata ideata la nuova Collezione è l'armonia: l'armonia tra gli oggetti e le persone che fa di Natuzzi un “harmony maker”. Ad interpretare la filosofia dell'abitare Natuzzi Italia, sono stati invitati i designer Maurizio Manzoni e Roberto Tapinassi dello Studio Memo, Victor Vasilev, Claudio Bellini, Mauro Lipparini, Bernhardt & Vella, a cui si aggiungono le proposte nate dal Centro Stile Natuzzi che ha curato anche lo sviluppo dei nuovi rivestimenti.

Il divano Herman è tra i prodotti star della nuova collezione, frutto della creatività dello Studio Memo, coniuga armonia, design e sapienza artigianale, giocando con forme e dimensioni. Le sedute sono profonde e accoglienti, dotate di elementi terminali chaise-longue che consentono di sdraiarsi comodamente. Gli schienali bassi sono arricchiti da cuscini coordinati, mentre i braccioli dalle linee essenziali sono valorizzati con eleganti cuciture.

Novità anche all'interno della famiglia Re-vive, l'unica poltrona al mondo che reagisce istintivamente ai movimenti del corpo, permettendo di trovare la propria posizione ideale.

Le novità Natuzzi nell'area dining sono invece rappresentate dalla collezione Leggero disegnata da Victor Vasilev. Insieme elegante che fa della levità formale il suo punto di forza, Leggero è l'omaggio di Vasilev ad un maestro indiscusso dell'architettura e del disegno industriale come Giò Ponti.

Natuzzi è presente al Salone anche con Natuzzi Editions, l'altra linea di prodotto del brand, al Pad. 14, stand B18-B22

 

richiedi informazioni

CONTATTACI