MENU Natuzzi
x
Loading

Natuzzi festeggia i 25 anni dell'Acquario di Genova

Natuzzi Italia dona comodità alle otto postazioni hi-tec realizzate in collaborazione con Samsung.

L'Acquario di Genova festeggia, a partire dal 23 marzo, il suo 25esimo anniversario. Per celebrare la leadership del più grande e spettacolare acquario in Italia e in Europa, Natuzzi Italia, da sempre attento alle eccellenze del Paese, dona comodità alle otto postazioni hi-tec realizzate in collaborazione con Samsung.

Le poltrone multisensoriali Natuzzi Italia sono inserite nella sala Abissi VR, una delle prime installazioni permanenti di realtà virtuale in Italia, dove il pubblico può compiere un viaggio nelle profondità degli abissi grazie a un'applicazione VR. Il tutto è fruibile indossando i Samsung VR Gear, visori di realtà aumentata, comodamente seduti sulle poltrone Sound Natuzzi che, oltre a garantire un comfort senza paragoni, migliorano notevolmente l'esperienza virtuale grazie al sistema audio integrato nella struttura della seduta che conduce diritto nel profondo degli abissi.

Sound è infatti una poltrona di nuova generazione che rende esclusivo ogni momento libero e di relax, avvolgendo il corpo e la mente con armonia e morbidezza. La poltrona integra le casse audio direttamente nel comodo poggiatesta, esaltando la diffusione tridimensionale del suono. Il suo design, concavo e curvilineo, è pensato per dare vita ad una nuova dimensione di comfort, fisico e mentale. All'Acquario di Genova si potrà provare la sensazione di essere sott'acqua, ascoltando il fruscio delle onde e ammirando le meraviglie dei fondali marini.

 

richiedi informazioni

CONTATTACI