MENU Natuzzi
x
Loading

Natuzzi arreda il futuro di Milano a CityLife

I prodotti Natuzzi impreziosiscono uno degli attici più belli di CityLife, il nuovo quartiere residenziale, commerciale ed economico disegnato dal noto architetto Zaha Hadid a Milano.

Un accostamento sublime tra le linee morbide ed avvolgenti dei prodotti Natuzzi e un moderno attico residenziale di CityLife, uno dei quartieri più lussuosi del mondo. Le poltrone Natuzzi Re-vive e due diverse versioni del divano Dorian sono i protagonisti di questo prezioso product placement. Il risultato è semplicemente sublime: un salotto pieno di luce, grazie alle larghe finestre, e di eleganza. Il concetto Total Living Natuzzi avvolge questi spazi grazie anche all'inserimento di tavoli, tappeti, lampade e accessori, donando un senso di generale armonia alla stanza.

CityLife è un simbolo di modernità. Progettato da Zaha Hadid, architetto inserito tra le 100 persone più influenti del pianeta, il quartiere milanese si è già imposto all'attenzione come una delle aree più attraenti e futuristiche del mondo. Smart, sostenibile e ricco di stile, CityLife sembra l'ambiente ideale per ospitare la modernità e la raffinatezza delle collezioni Natuzzi.

Ed è stato in questo scenario meraviglioso che giovedì 11 giugno 2015 Chalhoub, partner mondiale del lusso in Medio Oriente, ha voluto presentare il suo White Paper 2015 intitolato “Lusso nel Golfo: un futuro sostenibile?” Il genio di Zaha Hadid, il prestigio di Chalhoub e l'eleganza di Natuzzi, il brand di arredamento più conosciuto nel mondo tra i consumatori di beni di lusso, si incontrano magicamente nello scenario futuristico di CityLife.

 

richiedi informazioni

CONTATTACI