MENU Natuzzi
x
Loading

Le poltrone Natuzzi Revive tra i Trulli di Alberobello: l'innovazione incontra la tradizione

Natuzzi Revive è protagonista di un allestimento esclusivo nell'atmosfera senza tempo dei Trulli di Alberobello

Natuzzi Revive è protagonista di un allestimento esclusivo nell'atmosfera senza tempo dei Trulli di Alberobello. Il progetto si ispira al concetto di “Be-Disconnected”, il nuovo modo di vivere che nasce dalla tecnologia e dal comfort unici delle Natuzzi Revive, poltrone che permettono di disconnettersi dal mondo esterno e di riconnettersi con se stessi, donando un senso generale di benessere.
Situata all'interno di uno dei caratteristici “trulli”, la “Revive Disconnection Area” è un invito a dimenticare la frenesia e lo stress e a prendersi una pausa da ciò che circonda. Quest'area di disconnessione personale è tra le attrazioni dell'Alberobello Light Festival (in calendario dal 4 luglio al 2 agosto), un evento ricco di iniziative che animano lo splendido centro storico di Alberobello, patrimonio dell'UNESCO. Tutte le sere, fasci di luce colorano i tetti conici dei trulli, creando un'atmosfera senza eguali resa ancora più singolare dagli allestimenti Natuzzi.

Alberobello, uno dei simboli più emblematici della Puglia, ha un significato speciale per Natuzzi, un brand che trae ispirazione da questa terra, da sempre parte integrante del suo DNA. La partnership con l'Alberobello Light Festival è la naturale conseguenza di questo rapporto. L'allestimento Natuzzi, caratterizzato da grande modernità, si inserisce perfettamente nella cornice unica dei trulli, dimostrando come sia possibile coniugare innovazione e modernità in totale armonia.

 

richiedi informazioni

CONTATTACI