MENU Natuzzi
x
Loading

Il cortometraggio “Armonia”

“ARMONIA”, IL CORTOMETRAGGIO FIRMATO NATUZZI ITALIA
CANDIDATO PER IL GRAND PRIX A CANNES

"Armonia” il cortometraggio interamente made in Puglia
che racconta il legame indissolubile tra Natuzzi e la sua amata Puglia

Un viaggio all’interno della Puglia tra pietre, ulivi e il Mediterraneo più azzurro. Un dialogo fitto con la terra d’origine e musa ispiratrice del brand, luogo ideale per la creazione delle collezioni Natuzzi. È il film “Armonia”, un cortometraggio interamente made in Puglia che racconta il legame indissolubile tra Natuzzi e la sua amata Puglia.

Un racconto nitido e appassionato, così fresco e attuale che è diventato protagonista della nuova campagna di comunicazione del brand “United for Harmony”. Entrambi, infatti, si pongono l’obiettivo di celebrare e comunicare l’armonia attraverso gli occhi di un nuovo target: il Millennial traveller. Un pubblico al quale il brand pugliese inizia a rivolgersi in concomitanza con il lancio della campagna.

I 4 giovani protagonisti del film, sono alla riscoperta delle radici pugliesi, e raccontano il magico equilibrio d’armonia, che si crea tra loro stessi, la terra (musa ispiratrice) ed i prodotti Natuzzi Italia. La campagna stampa si presenta come freeze frame del film e la cifra stilistica, da un punto di vista fotografico, inquadra su più livelli, scene di quotidianità non stereotipata.

Con la realizzazione del film, Natuzzi Italia rinforza la propria identità distintiva di fronte al grande pubblico. Una peculiarità che ne ha permesso la candidatura per il Grand Prix Speciale della Giuria al prossimo festival di Cannes.

 

 

 

richiedi informazioni

CONTATTACI