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“Harmony Maker”: Natuzzi Italia lancia la nuova campagna di comunicazione

Natuzzi Italia presenta “Harmony Maker”, la nuova campagna di comunicazione che racconta il DNA della marca.

“Harmony Maker” è il titolo della nuova campagna di comunicazione preentata da Natuzzi Italia, il brand dell'arredamento più conosciuto al mondo tra i consumatori di beni di lusso. La campagna è stata ideata da GreyUnited, in stretta collaborazione con la Direzione Marketing e Comunicazione e il Centro Stile Natuzzi.

L'idea creativa sviluppata da GreyUnited parte dal concetto di armonia che rappresenta l'archetipo su cui si sviluppa il dna del brand: Natuzzi coniuga design e funzioni per creare una perfetta armonia negli spazi. Il concept portante è dunque l'armonia tra oggetti, un'armonia da vivere in casa, che fa di Natuzzi un "Harmony Maker", claim scelto per la nuova campagna.

L'anima di Natuzzi Italia è nell'incontro di queste due parole perchè harmony è un concetto, è astratto, aspirazionale, maker invece è concreto, esprime artigianalità, un fare sincero.

Set d'eccezione è la Puglia, con i suoi meravigliosi colori: rappresenta infatti la "musa ispiratrice" del brand, una terra con cui l'azienda ha un legame forte e vitale, un elemento imprescindibile per capire l'essenza che da sempre anima e identifica il marchio. 

"Con la campagna Harmony Maker" afferma Pasquale Natuzzi "abbiamo voluto andare oltre il prodotto e raccontare al mondo il DNA della marca Natuzzi. Crediamo fortemente in quello che siamo, nei nostro cinquantasei anni di storia e nalla nostra capacità di creare spazi intrisi di bellezza, perchè sono convinto che il bello renda felici le persone. Lo abbiamo fatto ispirandoci alla nostra terra: la nostra Puglia, la nostra musa".

 

 

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