MENU Natuzzi
x
Loading

Harmony al Fuorisalone

UNITED FOR HARMONY:
NATUZZI ITALIA CELEBRA L’ARMONIA AL FUORISALONE DI MILANO

 

L’evento di Natuzzi Italia tra i più apprezzati della Milano Design Week

Natuzzi Italia celebra la fondazione dell’Harmony Club con “United for Harmony”, il Cocktail party riservato ai cultori dell’armonia e della bellezza. L’evento, ospitato nella suggestiva cornice del Natuzzi Italia flagship store in via Durini a Milano, si è caratterizzato come una vera e propria full immersion nel mondo Natuzzi Italia e nella Puglia, terra di origine e musa ispiratrice del brand.

La musica con live performance di Tristano e Derrick May, gli odori e i sapori della Puglia, con l’esclusiva food experience ideata dal resort di lusso Borgo Egnazia e la collaborazione con Belvedere Vodka, hanno allietato la serata di vecchi e nuovi membri dell’Harmony Club. Naturalmente sono stati i nuovi modelli della collezione Natuzzi Italia 2018, presentati in anteprima al Salone, ad accogliere gli ospiti nei due piani dello showroom milanese.

Anche la corte dello storico palazzo Caproni è stata portatrice di armonia attraverso un dialogo tra tecnologia e storia mai visto prima. Le pareti della corte, infatti, si sono trasformate in un foglio bianco sul quale proiettare la visione dell’armonia Natuzzi Italia utilizzando la tecnica del 3D mapping. Uno spettacolo a cielo aperto che ha accompagnato le performance musicali degli artisti.

“United for Harmony” segna l’inizio di un nuovo progetto avviato dal brand in occasione del Salone del Mobile: la fondazione dell’Harmony Club. Un movimento che unisce chi crede nella Bellezza, nella gioia di vivere, nel rispetto per le persone e per l'ambiente. Un luogo ideale dove condividere esperienze e opportunità. Un'ondata di armonia che proseguirà nei mesi successivi con il lancio ufficiale dell'Harmony Club nelle principali capitali mondiali del design e il successivo kick-off del programma di affiliazione.

 

 

richiedi informazioni

CONTATTACI