MENU Natuzzi
x
Loading
Poltrone

Marlene

Marlene è una poltrona dedicata al modo di abitare di oggi con piacevoli e contemporanee concessioni al decoro.
Disegnata da Paola Navone, architetto e designer, Marlene, di ispirazione bergère, ottocentesca, è caratterizzata da forme classiche e familiari. Grande comfort è garantito dalla seduta profonda e dallo schienale avvolgente, ma allo stesso tempo sottile e di grande leggerezza visiva.

DETTAGLI

La versione in pelle della poltrona Marlene prevede sulla spalliera una cucitura decorativa, mentre la versione in tessuto è anche sfoderabile.

DETTAGLI

MATERIALI E VERSIONI

La poltrona Marlene è disponibile in un’ampia gamma di rivestimenti in pelle o in tessuto, tra i quali scegliere quello più adatto al proprio stile di vita e di arredo.

MATERIALI E VERSIONI
MATERIALI E VERSIONI

I dettagli tecnici e le configurazioni riportate sul sito si basano sulle ultime informazioni disponibili al momento della pubblicazione.
Il vostro rivenditore saprà riportarvi eventuali aggiornamenti.

Paola Navone designer

Paola Navone, torinese d'origine e milanese d'adozione, svolge i suoi ruoli di architetto, designer, art director, arredatrice, curatrice di esposizioni ed eventi. Nel 1983 a Osaka è stata insignita del prestigioso International Design Award e nel 2000 è stata nominata Designer dell'anno dalla rivista tedesca Architektur & Wohnen.

Paola Navone
richiedi informazioni

CONTATTACI