MENU Natuzzi
x
Loading
Divani
Ido

Nel progetto del divano Ido, disegnato da Mauro Lipparini, confluiscono modernità e design convivendo in straordinaria armonia. La sobrietà dei volumi di Ido è evidenziata dalle cuciture lineari e decise e da superfici squadrate che conferiscono una distintiva espressione di timeless contemporaneo. Ido punta a diventare elemento di eccezione negli ambienti che occupa con semplicità e attenzione ai dettagli.

DETTAGLI

Ido è più di un divano: è un sistema di sedute combinate con piani d’appoggio e complementi d’arredo, in cui la sapiente intersezione dei vari elementi si completa con la leggerezza degli eleganti piedini metallici.

DETTAGLI
MATERIALI

Ido è disponibile in un’ampia gamma di rivestimenti in tessuto o in pregiata pelle Natuzzi, tra i quali scegliere quello più adatto al proprio stile di vita e di arredo.

MATERIALI
MATERIALI
VERSIONI

Un’ampia gamma di versioni lineari e angolari, con e senza piani d’appoggio, rende questo divani estremante flessibile e adattabile a qualsiasi esigenza d’uso e di spazio.

I dettagli tecnici e le configurazioni riportate sul sito si basano sulle ultime informazioni disponibili al momento della pubblicazione.
Il vostro rivenditore saprà riportarvi eventuali aggiornamenti.

Mauro Lipparini designer

Un architetto e designer eclettico, capace di esprimere la sua creatività in ogni ambito: complessi progetti industriali, architetture di interni, installazioni, studio di prodotti.

È uno dei massimi esponenti del “minimalismo italiano” tanto apprezzato nel mondo e ha ottenuto numerosi riconoscimenti a conferma del suo talento. Laureatosi a Firenze nel 1980, ha scelto l’Italia come sede ideale delle sue ricerche e del suo lavoro.

Mauro Lipparini
richiedi informazioni
CONTATTACI