MENU Natuzzi
x
Loading
collezioni

Divani

Armonia, design avvolgente e comfort ineguagliabile caratterizzano ogni divano Natuzzi Italia.
In pelle o in tessuto, ogni modello è realizzato artigianalmente in Italia.

 

Agorà

Un’armonia di contrapposizioni ed equilibri per il divano Agorà disegnato
da Studio Memo.

Avana

Avana è uno dei best seller di Natuzzi Italia, tra i più amati per bellezza e funzionalità.

Borghese

Caratterizzato da un design ricercato, il divano Borghese presenta forme estremamente morbide che, insieme ai poggiatesta regolabili, garantiscono un alto livello di comfort.

Brio

Un’ispirazione musicale evoca una vivacità e una versatilità estrema.

Diesis

Diesis è un divano compatto, ideale anche per gli appartamenti di dimensioni contenute.

Don Giovanni

Disegnato dall’architetto italiano Claudio Bellini, il divano Don Giovanni è caratterizzato da ampie e profonde sedute che riportano facilmente alla comodità del divano già dal primo sguardo.

Dorian

Bellezza senza tempo, modularità estrema: il divano Dorian è un evergreen della collezione Natuzzi, progettato da Manzoni & Tapinassi.

Duca

Divano imponente e di pregiata manifattura, Duca è un progetto di grande comfort già dal primo sguardo.

Fidelio

Disegnato dagli architetti Manzoni e Tapinassi, vanta una struttura ricercata, con sistemi relax opzionali altamente tecnologici, braccioli impreziositi da cuciture “pizzicate” e abbracciati da una struttura in metallo che ne esalta il design.

Forma

Il divano Forma è stato progettato dall’architetto italiano Claudio Bellini.

Giò

Disegnato dagli architetti italiani Manzoni e Tapinassi, il divano Giò colpisce immediatamente per la caratteristica base in legno impreziosita da dettagli in metallo.

Golf

Divano caratterizzato dalla compattezza delle forme e dai piedi in metallo che conferiscono grande eleganza e leggerezza al progetto.

Herman

Il divano Herman, disegnato da Manzoni & Tapinassi, è un sistema di sedute armonico e completo, estremamente modulabile.

Iago

Un nome teatrale per un divano dal notevole impatto scenico.

Ido
Ido

Nel progetto del divano Ido, disegnato da Mauro Lipparini, confluiscono modernità e design convivendo in straordinaria armonia.

Jeremy

Un gioco di incastri tra braccioli e scocca, linee squadrate e un comfort eccezionale, dato anche dal mix di imbottiture in poliuretano, Memory Foam e piuma.

La Scala

Reinterpretazione in chiave moderna di un classico chester, il divano La Scala, capolavoro di artigianato, si caratterizza per le linee tese lungo tutto il perimetro che avvolgono il dettaglio del capitonné e la morbidezza dei cuscini.

Long Beach

Il divano Long Beach è stato disegnato dall’architetto Claudio Bellini.

Notturno

Grazie alle dimensioni compatte, il divano Notturno riesce ad adattarsi facilmente alle diverse esigenze abitative come appartamenti di dimensioni contenute, camere/studio e case vacanze.

Philo

Philo è un divano dallo stile inconfondibile caratterizzato dall'accurata trapuntatura e dalla forma dei piedi metallici che contraddistinguono un progetto moderno ed elegante.

Poliziano

Poliziano si presenta ricercato ed elegante con ampi braccioli curvilinei che donano un tocco di stile all’intero progetto.

Preludio

Preludio è un divano disegnato per case moderne ed esclusive. Il suo design è minimalista, versatile ed ergonomico.

Quadro

Quadro è progettato per piccoli spazi e rappresenta un ottimo compromesso tra estetica e versatilità.

Respiro

Il design minimale, la forma leggermente curva della base aperta, della seduta e dello schienale, il supporto lombare e i braccioli regolabili con cuciture decorative sono i tratti distintivi del divano Respiro.

Surround

Surround unisce caratteristiche altamente tecnologiche ad un comfort estremo.

Svevo

Dalle forme squadrate e lineari nasce Svevo, divano di grande design, ideato dagli architetti Manzoni e Tapinassi.

Tempo

Disegnato dagli architetti italiani Manzoni e Tapinassi, il divano Tempo è contraddistinto da un design sofisticato e senza tempo.

Tenore

Tenore è un divano dal design ricercato caratterizzato dai braccioli ultra-sottili, dalla cucitura a “mocassino” e dai particolari piedi in nichel satinato.

Tratto

Il divano Tratto è la scelta concreta per gli spazi urbani, grazie al design elegante e alle dimensioni compatte.

Trevi

Disegnato dagli architetti Manzoni e Tapinassi, il divano Trevi, con sedute ampie e schienale basso, invita al più profondo relax.

Volo

Proporzioni compatte ed elevata versatilità fanno di Volo la scelta ideale per il ogni ambiente.

richiedi informazioni

CONTATTACI