MENU Natuzzi
x
Loading

Design

Ai designer del Centro Stile si unisce il lavoro di professionisti internazionali,
con cui sviluppiamo nuovi progetti e creazioni.
Centro Stile Natuzzi
Centro Stile Natuzzi

È il cuore creativo Natuzzi, dove lavorano architetti di interni, colorist, arredatori e designer. Qui si progettano nuovi modelli e gli abbinamenti di design, funzioni, materiali e colori.

Manzoni & Tapinassi
Manzoni & Tapinassi

L’architetto Maurizio Manzoni e il professor Roberto Tapinassi hanno dato vita nel 2001 a un connubio professionale tra i più significativi d’Italia.

Jamie Durie
Jamie Durie

Designer e scrittore australiano, ha aperto il suo studio nel 1998. La sua cifra stilistica è improntata alla creatività più espressiva e al dialogo costante tra spazi verdi e città, esterni e interni.

Mauro Lipparini
Mauro Lipparini

Un architetto e designer eclettico, capace di esprimere la sua creatività in ogni ambito: progetti industriali, architetture di interni, installazioni, studio di prodotti.

Enrique Marti
Enrique Marti

Designer spagnolo con rilevanti esperienze nei settori dell’arredamento e dell’illuminazione, ha fondato il proprio studio nel 2012.

Victor Vasilev
Victor Vasilev

Designer e architetto, è un professionista eclettico alla continua ricerca dell’essenzialità formale e materica. Ha aperto il suo studio a Milano nel 2004.

Claudio Bellini
Claudio Bellini

Ha fondato il suo studio nel 1996. La sua attenzione per il design e la progettazione si sviluppa fin dai tempi dell’infanzia, anche grazie all’attività del padre Mario Bellini.

Bernhardt & Vella
Bernhardt & Vella

Una collaborazione nata a Milano nel 2008 unisce il talento di Ellen Bernhardt e Paola Vella. La loro attività esprime un eclettismo professionale che spazia dal design industriale all’arredamento.

Paola Navone
Paola Navone

Paola Navone, torinese d'origine e milanese d'adozione, svolge i suoi ruoli di architetto, designer, art director, arredatrice, curatrice di esposizioni ed eventi. Nel 1983 a Osaka è stata insignita del prestigioso International Design Award e nel 2000 è stata nominata Designer dell'anno dalla rivista tedesca Architektur & Wohnen.

Pierangelo Sciuto
Pierangelo Sciuto

Professionista molto noto nell’ambiente del design - anche a livello internazionale - grazie alla sua idea di architettura polisensoriale. Un’attenta ricerca e lo studio dei maggiori macrotrend sociali e abitativi contraddistinguono il suo lavoro e le sue creazioni.

richiedi informazioni

CONTATTACI