MENU Natuzzi
x
Loading
Cura e Manutenzione

La solidità dei nostri divani è garantita da una struttura in legno progettata per resistere alle diverse sollecitazioni a cui viene sottoposta durante la sua vita. I materiali utilizzati, selezionati sia in fase d'acquisto che d'immissione nel ciclo produttivo, vengono ripetutamente testati nel nostro laboratorio al fine di misurarne le prestazioni in ogni condizione climatica e nel corso del tempo.

Il legno, materiale principalmente utilizzato per la realizzazione del telaio, non proviene da foreste naturali vergini,
parchi nazionali, riserve naturali o da aree protette e rispetta le più severe norme internazionali in materia di sostanze chimiche contenute.

Il telaio è progettato ed ingegnerizzato dai nostri tecnici attraverso strumenti informatici ed è tagliato con macchine a controllo numerico.
Tutti i nuovi modelli, prima di essere messi in produzione, vengono ulteriormente testati in laboratorio ed in conformità alle principali norme internazionali. Sul telaio sono montate delle cinghie elastiche ad alta resistenza, brevettate per l'arredamento, che contribuiscono, insieme all'imbottitura, a conferire un ottimo comfort.

I nostri prodotti si conservano integri e protetti nel tempo, purché rispettiate alcuni accorgimenti riportati nel manuale.
Inoltre nei nostri negozi potete trovare il kit per la pulizia per i prodotti. Ce ne sono diversi tipi, specifici per ogni rivestimento,
e garantiscono sempre risultati perfetti.

richiedi informazioni
CONTATTACI